CONSIGLI

A cosa servono i leggings Back2You?

I nostri leggings, grazie al loro tessuto in bioattivo, se portati costantemente, aiutano a favorire una naturale tonicità dei tessuti aumentando l’ossigenazione delle cellule attraverso un  miglioramento della  microcircolazione.

Che cosa è il tessuto bioceramico?

È un tessuto pensato per regalare benessere a chi lo indossa.
È in grado di convertire il calore in raggi F.I.R. che penetrando nell’epidermide stimolano la microcircolazione e contribuiscono a migliorare il metabolismo cellulare.

Come funziona

Questi prodotti sono il risultato di un’alta tecnologia di progettazione combinata ai test di laboratorio.
Lo scopo è quello di favorire il benessere generale di chi li indossa, utilizzando un minimo sforzo per ottenere un massimo risultato.
La tecnologia che contengono sfrutta gli straordinari effetti dei raggi infrarossi F.I.R.
Quando il capo viene indossato, il calore prodotto naturalmente dal nostro corpo va a stimolare il tessuto che lo converte e riflette sotto forma di raggi F.I.R.
In questo modo si innescano tutta una serie di processi benefici all’interno del corpo.
I risultati sono visibili a occhio nudo: con un utilizzo costante, grazie ad una maggiore ossigenazione dei tessuti, la pelle risulterà  più elastica, liscia, ringiovanita e tonica perdendo quell’aspetto a buccia d’arancia provocato dalle tossine e dalla ritenzione idrica.

I benefici*

Effetto snellente con un utilizzo costante.
Tessuto traspirante e ultra confortevole, come una seconda pelle.
Aderenza perfetta, senza costringere.
Gambe più leggere a fine giornata.
Attenuazione degli inestetismi.
Il capo mantiene sempre il suo effetto originale, anche dopo molti lavaggi.

L’azione combinata dello speciale tessuto modellante e della tecnologia a infrarosso F.I.R. crea un capo intelligente che stimola la microcircolazione riducendo l’accumulo dei liquidi in eccesso nei tessuti sottocutanei, mentre ridefinisce le tue gambe.

Appena indossato questo capo si percepisce la mano morbida e piacevole e una sensazione di leggerezza diffusa sulle gambe.
Già dopo pochi giorni di indosso quotidiano i benefici si sentono subito, le gambe più leggere a fine giornata, la pelle più idratata, l’affaticamento che diminuisce, così come, con l’utilizzo frequente, si attenuano le imperfezioni e si ottiene un effetto modellante grazie allo stimolo del drenaggio dei liquidi in eccesso.

Tutti i modelli possono essere indossati da un minimo di 8 ore al giorno a tutta la giornata come anche durante il sonno.

*Dopo aver indossato per almeno 60 giorni consecutivi, per un minimo di 8 ore al giorno.

Durata

Diversamente da altri tessuti impregnati di eccipienti stimolanti ( Aloe Vera,  Vitamine, Caffeina) , che quindi hanno un’azione effimera e limitata nel tempo, i lavaggi ripetuti non diminuiscono l’efficacia della tecnologia presente nel tessuto.
Quindi l’efficacia del capo rimane costante nel tempo.

Come lavarli

Semplicissimo: a mano con acqua fredda (max 30°) e un sapone delicato. Il lavaggio non altera l’efficacia del prodotto. Non vanno però messi in asciugatrice perché il calore potrebbe danneggiare il tessuto, meglio asciugare all’aria.

I prodotti Back2You hanno controindicazioni?

La tecnologia presente nei nostri capi è perfettamente naturale e non ha controindicazioni.
Tutti i processi, compresa la tintura, sono certificati come anallergici.

Quando è meglio utilizzarli?

Tutti i prodotti possono essere utilizzati in tutti i momenti della giornata e in qualsiasi stagione perché sono traspiranti, oltre che drenanti, snellenti, idratanti.

Che cosa è il trattamento cooling?

E’ un trattamento sul tessuto che trattiene il calore corporeo trasformandolo in una sensazione di freschezza effettiva.

Possono essere usati da chi ha problemi di circolazione?

Tutti i prodotti, grazie alla leggera compressione e alla tecnologia dell’infrarosso F.I.R. , stimolano il microcircolo sottocutaneo favorendo la circolazione sanguigna e il drenaggio dei liquidi in eccesso.

Sono adatti se si soffre di vene varicose?

Questi capi non hanno controindicazioni per chi soffre di vene varicose ai primi stadi, trattandosi comunque di una patologia è sempre consigliabile chiedere il parere al proprio medico.

Si possono indossare sotto i pantaloni?

Possono essere messi sotto ad altri pantaloni, ma bisogna tenere presente che lo sfregamento potrebbe rovinare il tessuto.

Quale modello è più consigliato?

La scelta dipende dal gusto personale perché tutti i prodotti intensive hanno gli stessi benefici: riducono giro coscia, vita e fianchi drenando, snellendo e idratando la pelle del corpo.

Posso perdere peso con questi prodotti?

Questi prodotti aiutano a ridurre giro coscia, vita e fianchi drenando, snellendo e idratando la pelle del corpo. Per ottenere dei migliori risultati, il consiglio è di utilizzarli per 8 ore al giorno per almeno 2 mesi, accompagnati da una corretta alimentazione e da una sana attività sportiva.

Posso usarli sempre?

Questi capi sono adatti a tutte, soprattutto a chi passa molto tempo in piedi o seduta grazie al micromassaggio e all’effetto riposante sulle gambe.

Sono anticellulite?

Questi prodotti drenando i liquidi in eccesso aiutando a ridurre gli effetti della buccia d’arancia, snelliscono e idratano la pelle del corpo grazie al tessuto speciale.

Si possono usare in gravidanza?

Sono consigliati dopo il parto per un recupero veloce. L’effetto contenitivo non è consigliato in gravidanza.

VUOI SCRIVERE UNA RECENSIONE SUL PRODOTTO CHE HAI SCELTO?

Aiuterai chi ancora non ci conosce a scoprire i nostri prodotti e riceverai un codice sconto del 5% per premiare la tua fedeltà.